lunedì 8 ottobre 2012

Zagabria: allo Chanel make-up studio!!



In questo post ho deciso di raccontare una mia esperienza/viaggio.



Esattamente un anno fa il mio ragazzo mi ha portata a fare un paio di giorni a Zagabria. Lo scopo del viaggio era un concerto ma abbiamo deciso lo stesso di passare 2 giorni in questa città per visitarla , anche se a dir la verità non c'è molto da vedere visto che l'impronta del regime comunista è ben marcata. Negli ultimi anni però si stanno rimodernando infatti il centro città è molto carino, però sembra il centro di una normalissima cittadina. Comunque tutto sommato è stato interessante girare questa città e scoprire l'entroterra croato e non la solita costa.
La cosa che mi ha sorpresa maggiormente è il traffico che c'è nelle strade di questa cittadina: è un caos di automobili  che non rispettano nessun segnale stradale e nessuna regola del buon senso.
Abbiamo alloggiato all' Esplanade Zagreb : devo dire che questo è un meraviglioso hotel, il servizio è favoloso ed efficiente e sono stata molto bene nelle 2 notti che ho trascorso in questo albergo.
A Zagabria ci sono moltissimi centri commerciali (uno persino in centro storico), sono veramente immensi e ci si può trovare di tutto. Ma sopratutto a Zagabria l'anno scorso c'era LUI : lo Chanel make-up studio, una gioia per i miei occhi ma una mazzata al mio portafoglio :-D.
Lo Chanel make-up studio è stato allestito in una profumeria Limoni: vorrei però specificare che non era un corner all'interno di Limoni  ma bensì per un anno era stata smantellata la profumeria di Limoni e al suo posto era stato aperto lo studio Chanel.
L'allestimento era completamente bianco e nero ed  alcune pareti erano state rivestite da specchi che davano un gioco di profondità all'ambiente e una luminosità incredibile. I makeup-artist erano veramente disponibili competenti e bravissimi, c'erano tutti i prodotti della collezione permanente di trucchi Chanel e in più c'erano anche varie edizioni limitate ed esclusive.
Ho comperato un paio di prodotti  e mi hanno riempita di campioncini Chanel, tra i quali anche uno dei profumi della linea Les Exclusifs da Chanel (in particolare mi hanno dato il Jersey) che mi ha veramente stregata.
Per la descrizione della fragranza vi rimando al sito internet
La linea Les Exclusifs da Chanel viene venduta sono nelle boutiche Chanel o nei Chanel make-up studio.
Concludo questo infinito racconto dicendovi che l'esperienza allo studio Chanel è stata meravigliosa e consiglio a tutte, se vi trovate un una città dove c'è un make-up studio Chanel, di non farvi sfuggire l'occasione di visitarlo.
Dimenticavo....questi studi non sono permanenti e cambiano location ogni anno.
Purtroppo quello di Zagabria ora è chiuso.
Vi lascio un pò di foto del mio week-end.













































Nessun commento:

Posta un commento