giovedì 11 ottobre 2012

Valentino!!

In questo post ho deciso di parlare di scarpe e in particolare delle meravigliose creazioni della maison Valentino.
Per quest'autunno inverno 2012/13 Valentino ci propone dei veri e propri capolavori, che sanno essere cool e fashion ma allo stesso tempo raffinati e romantici.
Nella collezione si può notare l'utilizzo di borchie, fiocchetti, pizzi, glitter, dettagli in stile barocco, velluti e pelli in vernice. I colori predominanti sono sicuramente il nero, il rosso e i colori neutri come il panna, il tortora, il rosa antico e il bianco.
Qui sotto lascio un po' di foto della collezione.

670 euro




640 euro





650 euro

560 euro


460 euro


650 euro


720 euro


650 euro


720 euro

990 euro


Infine metto loro, le mie preferite di tutta la collezione, che da inguaribile romantica quale sono mi hanno fatto innamorare.

870 euro

540 euro


2 commenti:

  1. Le mie preferite tra queste... quelle della terza foto e della sesta, rosse in pizzo..eleganti e very Valentino Style...
    Certo che i prezzi...be' anche quelli sono ins tile Valentino!
    però..per fortuna che sognare non costa nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..hai ragione sognare non costa nulla.. io sogno di prendermele tutte :D :D
      Grazie mille tesoro per il tuo commento... inscriviti al mio blog se ti va ;) baci

      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina