martedì 2 ottobre 2012

Chanel Camelia Collection

La camelia è uno dei simboli per eccellenza della maison francese. Karl Lagerfeld per quest'autunno/inverno ha voluto rendere omaggio a questo simbolo tenendo in vita lo spirito Coco, focalizzandosi in tante piccole attenzioni, oltre a rinnovare la celebre 2.55 (della quale ne ho già parlato qui) anche con la linea Madamoiselle ma sopratutto con i nuovissimi accesssori della Camelia Collettion che si inspira appunto al fiore preferito della celebre Gabrielle Coco Chanel fondatrice della ormai consolidata griffe parigina.
Camelia Collettion è una linea di accessori in pelle di vitello e agnello decorata con la camelia. Questo fiore lo troviamo in varie versioni: ricamato, inciso sulla pelle o vere e proprie applicazioni metalliche per rendere gli accessori ancora più lussuosi ma al tempo stesso raffinati ed eleganti.
Chanel riesce sempre a stupirmi e a farmi sognare con le sue nuove collezioni sempre bellissime ma al tempo stesso delicate, proprio come il fiore simbolo della griffe.



Portacarte


Portachiavi

Portafoglio

Portafoglio

Portafoglio



Per finire questo post inserisco un omaggio a LEI Garbielle Coco Chanel, una donna che ha rivoluzionato la moda, e ha fatto sentire bella ogni donna che indossava o indossa un suo capo.




Nessun commento:

Posta un commento