martedì 23 ottobre 2012

Biker Boots

In questo post vorrei parlare dei biker boots, che dopo aver conquistato le fashion victims la scorsa stagione, ritornano anche per l'autunno/inverno ma con abbinamenti sempre più insoliti e d'effetto; sono perfetti per spezzare un look bon ton o romantico dando al risultato finale un'aria grintosa.
Io li adoro, li trovo trendy, comodi e a mio avviso riescono a sdrammatizzare o ad arricchire tantissimi outfit.
Ogni anno ne vengono proposti sempre di nuovi, qui sotto metto un po' di foto di alcuni modelli che ho scelto.



Ash, 392 euro.



Bata, 79,99 euro.






Jeffrey Campbell, 330 euro.




Ash, 342 euro.





Ash, 342 euro.





Ash, 281 euro.


Chiara Ferragni, 262 euro.


Jeffrey Campbell, 243 euro.



H&M, 39,95 euro.



River Island, 105 euro.

Sam Edelman, 232 euro.




Zara, 109 euro.


6 commenti:

  1. Sinceramente questi stivali a me non sono mai piaciuti molto, sarà che essendo figlia di un motociclista ma NON harleysta amo più altre forme..che rammentano altri stili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il tuo commento, se ti va inscriviti al mio blog... bacii

      Elimina
  2. Amo i secondi di Ash, stupendi!!

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io amo quelli di Ash... grazie per il tuo commento... bacii

      Elimina
  3. adoro questi boots!!!

    Carola
    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/signorina-prenda-nota.html

    RispondiElimina