sabato 6 ottobre 2012

Nuovi smalti Essence!!

Essence lancia la nuova linea di smalti Colour e Go.Questi nuovi smalti promettono un'asciugatura rapida, una lunga durata e un finish intenso.
La collezione è formata da 44 nuovi colori, con un effetto gloss brillante. L'applicatore è più grande e folto rispetto alla vecchia linea e rende la stesura più rapida e facile.
Poi Essence propone anche la linea Nude Glam, formata da nuove tonalità nude per dare alle unghie un effetto naturale , ma allo stesso tempo brillante.
Io li ho provati già ad agosto grazie ad un week-end in Austria, dove erano già usciti, e devo dire che hanno veramente superato le mie aspettative.
A mio avviso questa nuova linea offre veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il nuovo pennellino va veramente bene, i colori sono brillanti e la durata non è male. Visto che ora sono usciti anche in Italia sicuramente ne prenderò altri.
Il prezzo è 1,89 euro.







Qui sotto metto la foto dei colori che ho preso quest'estate, se volete gli swatch sulle unghie chiedete pure e metterò un'ulteriore foto.



8 commenti:

  1. Visto il prezzo sono decisamente convenienti. Grazie per aver commentato sul mio blog!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara..se ti va inscriviti al mio blog. <3

      Elimina
  2. Bei colori...sono curiosa di questa nuova limea e dei miglioramenti apportati...vedremo come va...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si sono proprio belli, ti consiglio di provarli.
      Grazie mille per il tuo commento, se ti va inscriviti al mio blog!

      http://leparfumdelamode.blogspot.it

      Elimina
  3. Assolutamente da provare!!!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/anteprima-ss-2013-feel-best.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimi, grazie mille per il tuo commento, inscriviti al mio blog;D


      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina
  4. belissimi.......non sono ancora andata a fare rifornimento!!!! ihih nn vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tutti, i colori sono uno più bello dell'altro :D grazie mille per il tuo commento se ti va inscriviti al mio blog ;D


      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina