venerdì 26 ottobre 2012

Givenchy Acoustic colors

In questo post vorrei parlare della nuova collezione make-up Acoustic Colors proposta da Givenchy per quest'autunno inverno 2012/13.
Giallo, malva, blu, viola, verde, rosso, rosa, giallo: i colori come note musicali. Il suono cresce dando vita a nuove sfumature.
La collezione è composta da: Le Prisme Yeux Acoustic Quatuor, Rouge Interdit Acoustic, Gelée d'Interdit Acoustic Wild Rose, Rose Revelateur de Liv Liver Pink, Gloss Revelateur de Liv, Le Prisme Visage, Vernis Please.






Le Prisme Yeux Acoustic Quatuor è una palette di quattro ombretti con un packaging caratterizzato da un tessuto nero ricoperto di lustrini, una confezione che vuol essere glamour elegante e raffinata ma anche un po' rock. Le cialde si presentano nella classica struttura a prisma, i colori sono quattro: il GOLDEN LIGHT, oro molto chiaro quasi champagne; L'ICED CHESTNUT, marroncino bronzo; L'OPALESCENT BLACK, nero metallizzato e glitterato e il PINK PLUM, viola con riflessi rosa. Questa palette vuol essere un perfetto accordo tra musica e colore e la sua texture madreperlata crea giochi di luce meravigliosi. Il prezzo è di 49 euro.





Rouge Interdit Acoustic è un nuovo rossetto rosso all’apparenza ma dalle infinite sfumature che virano dal rosa al prugna con sottotono blu. Il prezzo è di 27 euro.





Gelée d'Interdit Acoustic Wild Rose è il nuovissimo gloss semitrasparente,  composto da tante paillette colorate che riflettono la luce creando magici giochi di colore. E' un gloss labbra intenso e glitterato nella tonalità Wild Rosa, un colore prugna-viola in linea con la tendenza di questo autunno. Il prezzo e di 25 euro.


Rose Revelateur de Liv Liver Pink è un rossetto rosa che cambia colore sulle nostre labbra per un effetto naturale. Il prezzo è di 27 euro.



Gloss Revelateur de Liv è un particolare lip gloss trasparente che si adatta rilasciando un colore rosato in base al colore delle labbra. Il prezzo è di 25 euro.





Le Prisme Visage è la nuovissima cipria proposta per questa collezione ed è composta da nuance tenue e delicate che vanno dal rosa al beige; insomma un velo di colore per far risplendere la pelle del viso sulle note di Acoustic Colors. Il prezzo è di 42 euro.




Vernis Please è il nuovo smalto nel colore Acoustic Purple: un fantastico blu metallizzato con sfumature e iridescenze viola. Il prezzo è di 16,50 euro.






Nessun commento:

Posta un commento