martedì 23 ottobre 2012

Martin Margiela for H&M!!!!

È iniziato il countdown per la collezione Maison Martin Margiela for H&M.
Una collezione quella di Martin Margiela per H&M che rispolvera i propri archivi per proporre alcuni iconici passaggi della singolarissima storia della maison. Dai Trench asimmetrici e bicolori, agli sveltissimi abiti a giacca, dal piumino Cocoon all'abito destrutturato,passando per il cappotto maschile dal fitting slim e il completo minimal e androgino.
Queste riedizioni della creazioni più famose, realizzate in 23 anni di attività, puntano ad accentuare il confine incerto tra realtà e illusione.
Questi "capi incredibilmente fedeli agli originali" (come il guanto che si trasforma in una pochette) promettono di riuscire a suggellare il connubio tra l'identità della Maison e il carattere democratico del colosso svedese; la campagna pubblicitaria, ambientata tra le strade di Parigi, sui magazine a fine ottobre e sugli schermi l'8 novembre, dà un assaggio di tutto questo.
Ci saranno accessori e abiti per uomo e donna tutti rigorosamente a prezzo accessibile, questi capi saranno disponibili dal 15 novembre in più di 230 store selezionati.
Qui sotto lascio un po' di foto della campagna pubblicitaria.






















Vi lascio con la dichiarazione fatta in conferenza stampa dalla Maison Martin Margiela :"La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e la collaborazione con H&M ci darà l'opportunità di dare nuove forme al nostro istinto. Fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in un modo che stupirà tutti".

3 commenti:

  1. Onestamente... non mi piacciono tantissimo, anche perchè non amo particolarmente questo stile.
    Però è bello che diano la possibilità a chi non può permettersi di spendere certe cifre per abiti firmati di sentirsi una regina.
    ;)

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento... se ti va inscriviti al mio blog.. baciiii

      Elimina
  2. Io ho amato questa collezione ;)
    Passa da me se ti va...a presto xxx
    www.thechicpest.blogspot.it

    RispondiElimina