venerdì 5 ottobre 2012

Cocorose, le ballerine pieghevoli

In questo post vorrei parlare delle ballerine pieghevoli che io personalmente trovo l'invenzione del secolo :-D.
Capita spesso di mettere scarpe con il tacco ma dopo essere state in piedi molte ore e aver camminato tanto i nostri piedi ci implorano pietà; avere quindi un paio di ballerine pieghevoli in borsa è la soluzione migliore.
Le più famose sono le Cocorose London: queste ballerine sono racchiuse in una custodia da viaggio da poter comodamente mettere nella borsa, e nella tasca esterna della custodia c'è un sacchettino in raso per poter mettere le scarpe con il tacco che desideriamo togliere.
La suola è in gomma ed è divisa in due parti tra pianta e tallone che permette la flessibilità della ballerina quindi la possibilità di piegarla, ma anche un confort maggiore nella camminata.
La griffe Cocorose crea tantissimi modelli per riuscir ad incontrare il gusto di tutte le donne.
Io le trovo staordinarie e con loro ho risolto il problema/paura di mettere le scarpe nuove a causa delle vesciche. Quando sento che il piede comincia a farmi male estraggo dalla borsa queste fantastiche ballerine ed evito che mi si formino fastidiose e dolorose vesciche.







50 euro.





65 euro.




70 euro.




65 euro.





65 euro.





50 euro.





30 euro.





50 euro.





30 euro.



30 euro.




30 euro.




95 euro.



65 euro.




105 euro.

2 commenti:

  1. Molto molto carine! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento, inscriviti al mio blog!!! ;D


      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina