sabato 13 ottobre 2012

DKNY

 Sono giorni che mi ritrovo sempre ad ammirare una borsa, in particolare la saffiano leather small satchel di DKNY ed è per questo che ho deciso di parlarne in questo post.
Questa bag è un bauletto rigido in pelle di mucca con finitura in saffiano ed è dotato di tracolla removibile per essere portato anche a spalla.
La possiamo trovare in tre colori: magenta, nero e lavanda. Il prezzo è di 205 euro.
Io personalmente la trovo magnifica adattabile ad ogni occasione e a moltissimi outfit, poi a mio avviso ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Qui sotto un po di foto di questa favolosa bag, proposta da DKNY per quest'autunno/inverno.
PS:  su Glamour di Ottobre c'è scritto che si trova alla Rinascente di Milano  ma NON E' VERO!!!! non ce l'hanno mai avuta!!! ci sono stata ieri ed è quello che mi ha detto la commessa.









Color lavanda


Color magenta


Nera
















2 commenti:

  1. è davvero bella, ma la versione che mi ha conquistata è quella color lavanda!
    baci

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento!! inscriviti se ti va ;) baci

      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina