martedì 9 ottobre 2012

Fendi, 2Jours

Per quest'autunno inverno la maison italiana Fendi, diretta da Karl Lagerfeld e da Silvia Venturini Fendi, ci propone abiti, borse e accessori che raccontano una "femminilità moderna" per una donna che vuole essere sempre cool, elegante, fashion, forte e sicura di se ma con una vena dolce e romantica fragilità.
Fendi per la stagione 2012/13 in particolare ci cropone una nuovissima creazione, la FENDI 2JOURS, una tote bag che vuol essere vintage ma al tempo stesso chic, pensata per comoda e spaziosa ma fashion, insomma una borsa perfetta per diventare la nuova hit bag di stagione.
La 2Jours hanbag è proposta in un design trapezoidale, classico e rigoroso, ha doppi manici sottili e una chiusura interna a clip. Internamente è divisa in tre spazi grazie ad una tasca con cerniera centrale, ed è foderata in tessuto logato.
La si può trovare in moltissimi colori, in vernice o nelle versioni colorblock. Dai classici modelli in pelle di vitello, viene proposta anche con pellami piu pregiati: in pitone, in coccodrillo, in cavallino o in struzzo.
Per la stagione fredda la  2Jours non poteva non essere proposta anche nella oramai classica lana cotta; e per finire in bellezza è stata creata anche una versione in pelliccia.
Il prezzo di questa magnifica bag parte da 1.938 euro per poi salire a seconda dei pellami e delle lavorazioni che si scelgono.











Qui sotto metto un po' di fotine delle varie versioni...
Pelle di vitello.


Pvc e pelliccia.

Cavallino e vitello.

Animalier. 

In Cavallino.

Lana cotta e coccodrillo.

Coccodrillo e struzzo.

In vernice.

Nessun commento:

Posta un commento