lunedì 29 ottobre 2012

Femme d'Amour & Femme Fatale de Guerlain

La nuova collezione make up di Guerlain realizzata per la stagione autunnale si chiama Femme D’Amour e Femme Fatale.
Olivier Echaudemaison, direttore creativo di Guerlain, descrive la collezione come un inno alle donne e alla loro capacità di reinventarsi in ogni situazione. Guerlain cerca di riunire tutte le sfaccettature che una donna può assumere nell'arco di una vita, di una giornata, o di una settimana, cercando quindi di racchiudere in una collezione tutti quei momenti che caratterizzano tanto le donne, dai momenti più seducenti e passionali a quelli più romantici casual e sbarazzini.
Una collezione quindi che cerca di andare incontro a tutti quegli aspetti camaleontici che una donna racchiude all'interno del suo essere.
In questa collezione sono stati presi in considerazione due aspetti predominanti: il primo aspetto è stato interpretato con i rossi per descrivere tutti quei momenti più passionali e sensuali di una donna; il secondo viene interpretato con i rosa che si rivolgono a tutte quelle sfaccettature più romantiche, innocenti e casual della donna.
Anche in questa nuova collezione ovviamente Guerlain mantiene la sua famosissima fragranza di violetta.











Rossetti Rouge G l'Extrait de Guerlain. Sono i rossetti della nuova collezione di Guerlain. 7 le nuance proposte per la stagione autunnale ispirati ai 7 peccati capitali dei quali portano il nome:
M06 AVARICE
M41 ENVIE
M65 PARESSE
M25 COLERE
M71 GOURMANDISE
M69 ORGUEIL
M27 LUXURE
Il prezzo è di 35,90 euro. 





L’écrin 4 Couleurs di Guerlain è una palette di ombretti dalle tonalità calde e intense che si chiama Les Fauves. E' caratterizzata da un mix di tonalità che vanno dall’arancio al marrone. All’interno c’è anche un pennellino e il tutto è racchiuso in un packaging oro brillante. Il prezzo è di 45, 50 euro.





Il gloss è essenziale per avere un look femminile e curato e si può applicare sulle labbra con un po’ di burro cacao ma va benissimo anche sul rossetto per un perfetto look da femme fatale. I Kiss Kiss gloss di Guerlain sono proposti in edizione limitata in due colori:
851 SABLE SHOW
873 GRENADE
Il prezzo e di 24,50 euro.






Stylo Levres Pencis sono le matite per le labbra essenziali per definire i contorni e per un effetto più seducente. La nuova collezione si arricchisce di altre 2 nuance:
ROUGE DAHLIA
BOIS DES INDES
 Il prezzo e di 21, 50 euro.





l Rouge G L’Extrait sono dei rossetti dall'effetto gloss illuminante e glamour, disponibili in vari colori : 
27 GILDA
28 GENNA
47 GISELA
76 GRACY
B04 BONNIE
Il prezzo e di 35,90 euro.





Rose aux Joues Blush Duo è un comodo blush perfetto per ravvivare le guance e dare un colorito sano e chic al nostro viso. All’occorrenza il blush può diventare un ombretto e viceversa. Guerlain propone una versione 2 in 1: ovvero all’interno c’è una tonalità più chiara e una più scura. Ecco le nuance proposte per questa collezione:
01 PEACH BOY
02 CHIC PINK
03 OVER ROSE
04 PINK PUNK
05 GOLDEN HIGH
06 RED HOT 
 Il prezzo è di 38 euro.




Terra Soleia è una terra per il viso disponibile in due nuance e proposta in edizione limitata. Il prezzo e di 45 euro.




Nessun commento:

Posta un commento