lunedì 1 ottobre 2012

Marc Jacobs nuova collezione autunno/inverno

La nuova collezione autunno inverno 2012/13 di Marc Jacobs, anche se è pensata per la stagione fredda non mette da parte colori pastello e toni più audaci. Lo stilista crea una linea di borse che parte dalla rivisitazione delle icone del suo brand. Anche nella prima linea (come nella seconda, di qui ne ho già parlato qui) lo stilista focalizza l'attenzione sulle borse a tracolla creandone in pelle trapuntata puntando sui colori pastello, come il rosa, il cipria oppure proposte nel classico nero, con forme squadrate e con tracolla a catena. Con questi modelli lo stilista americano cerca di dare un fascino romantico e bon ton a queste nuovissime bag a tracolla.
La maison ripropone anche Hand Bag Venetia; le nuove versioni sono in pelle, con doppio manico, inserti dorati, piedini di metallo,tracolla removibile e zip sul fondo della borsa per consentirne l'ampliamento e per avere così più spazio se se ne necessita. La Venetia la si può trovare nei colori chic come il nero, il marrone e il beige ma anche con colori dal carattere più acceso come il rosso.
Infine non poteva mancare in questa collezione il classico modello The Single Iconic, proposto nei colori più scuri come il bordeaux e il nero.

Khaki, 1.237 euro.









Stam, 1.074 euro.






The Single, 446 euro.






Venetia,1237 euro.





Large Victoria, 1.315 euro.




Tracolla trapuntata, 795 euro.







Nessun commento:

Posta un commento