lunedì 10 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Dodo/Pomellato

Ecco le ultime novità di casa Dodo e  Pomellato proposte per Natale..
Ho pensato di raggruppare questi due marchi nello stesso post visto che comunque Dodo è la seconda linea di casa Pomellato.

Cominciamo da Dodo...






Ciondolo 100% amore di Dodo, viene proposto con tre pietre diverse: in zaffiro rosa, zaffiro bianco e in rubino sintetico. Il prezzo è di 275 euro.


Fedina 100% amore di Dodo, in oro rosa nove carati e pietre in rubino sintetico. Il prezzo è di 495 euro.

Nuovissimi  bracciali everyday di Dodo, in argento e due piastrine una sempre in argento e una in oro rosa nove carati. Il prezzo è di 99 euro.

Il classico ciondolo Dodo, in oro giallo e cordino in cotone cerato.
Viene proposto in due misure, il piccolo costa 125 euro e il grande costa 200 euro.

Bracciale Dodo con letterine in oro rosa nove carati, granelli in argento e cordino nero in cotone cerato. Il prezzo è di 426 euro, comunque le letterine costano 99 euro l'una.

Nuovissimi orecchini Dodo della linea 100% amore, sono a forma do cuoricino in oro rosa nove carati. Il prezzo è di 560 euro.

Nuovissimo ciondolo Dodo in oro rosa nove carati e cordino in cotone cerato. Il prezzo è di 165 euro.


Nuovissima collana Dodo della linea everyday, la catena è in argento con due piastrine una in argento e una in oro rosa nove carati e la chiusura sempre io oro rosa nove carati.
Il prezzo è di 160 euro.

Anello Dodo della linea 100% amore, la base è in oro rosa nove carati e viene proposto con tre pietre: zaffiro rosa sintetico, rubino sintetico e zaffiro bianco sintetico.
Il prezzo è di 325 euro.



Passiamo ora a Pomellato...






Anelli della linea Lucciole di Pomellato, costano 390 euro l'uno. 
PS: copiati SPUDORATAMENTE da Tiffany (guardate qui la mia fedina di Elsa Peretti)



Anelli della linea M'ama non M'ama di Pomellato, il prezzo di questi anelli cambia a seconda della pietra, le due pietre che ho scelto io per questo post sono: quella bianca è pietra di luna con montatura in oro rosa e costa 860 euro, quella verde invece è topazio blu london  sempre con montatura in oro rosa e il prezzo è anche per questa pietra di 860 euro.



Anelli della linea Nudo di Pomellato. Anche il prezzo di quest'ultimi varia a seconda della pietra, in questo caso il primo che è un topazio blu london in montatura in oro rosa costa 1.990 euro il secondo che è un topazio bianco sempre con montatura in oro rosa costa 1.545 euro.



Bracciale della linea Lucciole di Pomellato, è in oro bianco, rosa e giallo. Il prezzo è di 2.137 euro.

Collana della linea Lucciole di Pomellato, catena in oro bianco con diamante. Il prezzo è di 875 euro.




Collana della linea Glory di Pomellato, la catena è in oro rosa e il ciondolo è formato da brillanti. Il prezzo è di 1.120 euro.



Collana e orecchini della linea Capri di Pomellato, con corallo turchese e brillanti.
Il prezzo è di 1.730 per la collana e 3.015 per gli orecchini.




Nessun commento:

Posta un commento