martedì 20 novembre 2012

Dior Grand Bal Christmas 2012

Il Natale si avvicina e Dior esce con la sua nuovissima collezione natalizia Dior Grand Bal.
Le atmosfere da cui trae ispirazione questa nuova collezione sono quelle dei maestosi balli parigini degli anni ’20 che Christian Dior organizzava a Granville, i colori sono tipici del Natale e il lusso è all'estremo in una collezione che ci riporta indietro nel tempo e rende l'eleganza della tradizione quanto mai attuale.

Ciò che mi ha subito colpito è stato il packaging che rivisita in chiave contemporanea il lusso del XVIII secolo francese: sfarzoso ma al contempo estremamente elegante. Ogni prodotto diventa così un vero e proprio oggetto del desiderio, un gioiello da collezionare.
Vi lascio alla collezione....






Nella collezione Dior Grand Bal per il Natale 2012 troviamo un prodotto davvero imperdibile che diventerà il must delle feste di Natale: si tratta del pacchetto di tatuaggi in oro, temporanei e perfetti per il periodo invernale.





In edizione limitata, al centro della collezione c’è la palette Grand Bal che svela un duo di ombretti madreperlati platino e oro, che sembrano sontuosamente ricamati , due rossetti, un eyeliner nero e relativi applicatori. 
Il prezzo di questa palette è di 75,50 euro.





Non mancano le consuete palette da cinque colori per gli occhi, anch'esse rigorosamente in edizione limitata, vengono proposte due combinazioni la Night Golds e la  Fairy Golds.
Il prezzo è di 48,90 euro.






In questa collezione lo sguardo si completa con l’eyeliner waterproof dal color oro e con due paia di ciglia finte in edizione limitata nelle varianti Deep Black e Vibrant Gold.
L'eyeliner costa 20,50 euro e le ciglia finte costano 24,90 euro.




In questa collezione Dior non trascura nemmeno l’incarnato, che come il resto del make-up scintilla d’oro con la polvere libera Gold Dust.
Il prezzo di questa cipria è di 40,50 euro.


Le labbra si rivestono di luce con i lucidalabbra Addict Ultra Gloss nei colori Lame Gold e Ceremony Red.
Il prezzo è di 24,90 euro.









Nei nuovissimi rossetti Diorific troviamo un lusso estremo firmato Christian Dior, racchiuso in un prezioso astuccio-gioiello; rossetti appositamente formulati per garantire un perfetto equilibrio tra tenuta e confort. Inoltre in questi rossetti troviamo SPF 8.
Sono proposti in quattro colori: Diorling, Marylin, Lady e Diva.
Il prezzo è di 29 euro.









Infine per le mani quattro tonalità di Dior Vernis in magnifiche boccette tonde abbinate ai rossetti. I colori sono Diorling Diorific, un sontuoso oro; Marylin Diorific, ovviamente rosso; Diva Diorific, un ricco nero con bagliori dorati; Lady Diorific, un raffinatissimo bianco perla.
Il prezzo è di 22,90 euro.











4 commenti:

  1. questa collezione mi piace davvero tanto, le boccette le comprerei solo per metterle in esposizione in bagno! sono troppo carine!
    un bacio

    giveaway time!
    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/pursesinthekitchen-matilde-capriz.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia condivido con te nel fatto che sono veramente belli... grazie mille per il tuo commento baci..

      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina
  2. Risposte
    1. A me piace un po' tutto ;D grazie mille per il tuo commento se ti va inscriviti al mio blog... baci

      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina