giovedì 8 novembre 2012

Twilly mania!!

Tra gli accessori femminili il foulard ha da sempre rappresentato quel tocco di raffinatezza capace di regalare anche alle mìse più semplici quel tocco in più tale da elevarle nella scala dell’eleganza.
Il foulard di Hermès ha sempre rappresentato lo status symbol per le signore di una certa età che se lo potevano permettere. Negli ultimi anni  però la griffe francese pensa anche alle più giovani proponendo il Twilly, una fascia in seta stampata molto versatile, ormai diventato un must-have che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni fashion victim. Il Twilly di Hermès si può portare annodato alla borsa, tra i capelli oppure può essere utilizzato come cintura.
Oltre ad Hermes anche molte altre maison hanno pensato di creare questi graziosi lembi di seta da poter sfruttare in moltissimi modi e situazioni . Louis Vuitton ad esempio propone i suoi Bandeau, ogni anno con fantasie e colori sempre nuovi; poi troviamo Gucci che propone dei twill di seta con stampa Pied-de-Poule; e cosi anche molti altri marchi.
Io personalmente preferisco quelli Hermes per la loro cromia di colori e le stampe tutte diverse una dall'altra ma tutte originali e meravigliose.
Io in questi anni ne ho presi diversi, adoro metterli tra i capelli, legarli al polso per formare dei bracciali, ma soprattutto li uso nelle borse per renderle più personali e faschion.
Qui sotto mettere un poi di foto tra le mie fantasie preferite.







Ho voluto cominciare questa serie di immagini con la foto del mio primissimo Twilly preso ormai quattro anni fa. (non ricordo il prezzo ma credo sia sempre sui 100 euro)



Hermes



Hermes, 105 euro.

Hermes, 105 euro.

Hermes, 100 euro.

Hermes, 105 euro.

Hermes, 100 euro.


Louis Vuitton, 110 euro.


Louis Vuitton, 110 euro.




Louis Vuitton, 110 euro.




Louis Vuitton, 110 euro.




Gucci, 135 euro.






Nessun commento:

Posta un commento