giovedì 29 novembre 2012

Idee regalo per Natale...High-Tech

Continua la serie "Idee regalo per Natale". Dopo "Beauty" e "cover Iphone/Ipad by Moschino" ora tocca all'high-tech. Inserirò anche cose "non banali" e magari difficili da reperire ma che sicuramente lasceranno a bocca chi le riceverà.








Comincio con queste meravigliose cuffie targate Bang&Olufsen (un marchio danese al quale ho dedicato un post qui). Sono le Form 2, dal design ricercato e dall'assoluta qualità. Ordinandole entro il 16 Dicembre dallo store online si riceve in omaggio una cover per Iphone.
Il prezzo è di 118 euro.




.
Ora tocca all'Ipad Mini che credo non abbia bisogno di nessuna descrizione. 
Il prezzo parte da 329 euro fino ai 659 euro per il modello 3G/64GB.





La radiocubo di Brionvega. Un brand di design tutto italiano dal passato glorioso. Sicuramente una radiosveglia "moderna" molto originale che è stata esposta al MOMA di New York.
Il prezzo parte da 249 euro.




L'Apple TV. Tra le principali funzioni permette la visione di contenuti multimediali presenti sui dispositivi Apple tramite AirPlay, permette di noleggiare film in streaming e anche di vedere YouTube sul televisore.
Il prezzo è di 109 euro.






Il Nexus 4 di Google. Un telefono dalle prestazioni elevatissime (il più performante tra gli smartphone in commercio) con uno schermo da 4.7 pollici ed una scocca completamente in vetro antigraffio.
Sui Play-Store europei viene venduto a 349 euro. In Italia arriverà a 549 euro.






Samsung Galaxy Camera. E' più di una fotocamera perchè ha tutte le funzioni di uno smartphone (ovviamente non permette telefonate standard) e ci permette quindi di scattare, modificare e condividere immediatamente senza bisogno di un Pc.
Il prezzo è di 549 euro.



Le Bose Companion 2 ci permettono di migliorare notevolmente la qualità audio del nostro Notebook o Pc senza spendere una cifra esagerata.
Il prezzo è di 99 euro.








Per gli amanti della lettura un'accessorio comodo ed indispensabile. Il Kobo Touch.
Il prezzo è di 99 euro.







Un tablet che all'occorrenza diventa un Notebook. E' l'Asus Vivo Tab e monta a bordo il nuovo Windows 8.
Il prezzo è di 599 euro.




Concludo questa carrellata con un classico. L'Ipod Nano che si è appena rinnovato.
Il prezzo è di 179 euro.

Nessun commento:

Posta un commento