venerdì 30 novembre 2012

Creme da capogiro

In questo posto ho deciso di parlarvi di tre creme molto famose con dei prezzi da capogiro...


Kin caviar luxe cream la Prairie
Questa crema dalla texture ricca non è solo il non plus ultra del lusso: assicura la massima concentrazione di principi attivi, esercitando un'azione superidratante e rassodante senza precedenti nella storia dei trattamenti idratanti La Prairie. Migliora sensibilmente l’elasticità e il tono della pelle.   Il Caviar Extract ricco di proteine aiuta ad assicurare nutrimento ed energia alla pelle, affinandone la texture e rendendola morbida come seta.   Già dal momento della sua applicazione, la carnagione apparirà più radiosa e vitale e risulterà sensibilmente più morbida e compatta al tatto. 
Il prezzo è di 315,90 euro per i 50 ml e 566,50 euro per i 100 ml.

Orchidée impériale crème Guerlain
l segreto di una longevità miracolosa.  La Crème Orchidée Impériale di nuova generazione è il risultato di 10 anni di ricerche condotte nell'Orchidarium di Guerlain, una piattaforma di ricerca unica al mondo, dedicata alle orchidee. Al centro del prodotto, l'Extrait Moléculaire Orchidée Impériale di nuova generazione, oggi dotato del potere di riportare indietro le lancette dell'orologio cellulare, per un'azione anti-età globale definitiva.  Un trattamento prezioso per agire su tutti i segni del tempo e per infondere alla pelle, in modo visibile, una longevità sempre più prodigiosa.
Il prezzo è di 359 euro per i 50 ml.

Creme de La Mer
Creme de La Mer sfida le leggi della natura. Il cuore della crema e' il potentissimo "Miracle Broth". Gli ingredinti (fuco marino,calcio,magnesio,potassio,ferro,vitamine C E e B12 e altri) venivano lavorati in maniera tali da fare la differenza tra un buon idratante e un piccolo miracolo. Il segreto e' la fermentazione di tali elementi:un processo che richiedeva dai 3 ai 4 mesi per essere completo. E attraverso questo lento processo di biofermentazione che nasce Creme de La Mer.
Il prezzo è di 244 euro per 60 ml.



2 commenti:

  1. CIAO MI SONO APPENA ISCRITTA ,QUESTE CREME SONO DAVVERO COSTOSE , MA NE VALE VERAMENTE LA PENA ? SI PAGA IL NOME MA COSA CI METTIAMO IN FACCIA ...? SE TIVA MI TROVI QUI ...http://wakyko.blogspot.com/ CIAO GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per esserti iscritta. Io ho provato solo quella de La Mer ed è veramente buonissima. Certo che il prezzo è altissimo e in commercio ci sono creme altrettanto buone a prezzi inferiori.

      http://leparfumdelamode.blogspot.it

      Elimina