sabato 3 novembre 2012

Tag: 10 prodotti sotto i 10 euro.

Oggi girovagando per il web ho trovato questo tag molto interessante e ho voluto proporlo nel mio blog.
Qui sotto ho selezionato 10 prodotti make-up ad un prezzo inferiore ai 10 euro che trovo molto buoni. I prodotti che ho selezionato gli  provati negli ultimi mesi e mi sono trovata bene, perciò a mio avviso hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
P.S: non ho specificato i colori dei vari prodotti, ma solo la linea a cui faccio riferimento, poiché credo che la scelta sia personale.

Smalti lasting Color Pupa, 5,95 euro.





Blush NYX, 4,50 euro.



Ombretti Madina, 7,90 euro.



Correttore illuminante Kiko, 7,50 euro.



Ombretti in stick Kiko, 6,90 euro.





Essence Stay All Day, ombretti cremosi, 3,50 euro.





Maybeline Color Tattoo,  9,95 euro.





Catrice, Smokey Eyes Set, 4,49 euro.




Elf, Blush linea studio, 4,50 euro.



Debora, rossetti della linea Atomic Red Mat, 9 euro.





NYX, linea Mega Shine Lip Gloss, 4,50 euro.



3 commenti:

  1. Mi incuriosiscono troppo i prodotti Catrice e NYX, però ancora non riesco a provarli :(

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!! La NYX è un po' più difficile perchè devi acquistarla on-line...ma Catrice è reperibile alla Coin. Se hai l'occasione ti consiglio di provarli per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

      Grazie per il tuo commento.

      Baci!

      Elimina
  2. Gli ombretti cremosi della essence sono la mia droga! Non posso più farne a meno!!! Ti seguo volentieri.. passa da me se ti va :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    bacioni

    RispondiElimina