sabato 1 dicembre 2012

Idee ragalo per Natale... Kiko

Anche Kiko per questo Natale 2012 ci propone tantissime idee in edizione limitata.
Andiamo a scoprire assieme la nuovissima Dashing Holidays Kiko.






Parto da questa preziosa ed esclusiva palette con 16 colori di ombretto cotto, in edizione limitata per la collezione “Dashing Holidays”.   All'interno di una ricercata e lussuosa confezione, un ampio ventaglio di tonalità wet&dry, colori perlati, metallizzati e satin, ideali per realizzare ogni tipo di look, dai make up più naturali a quelli più audaci e ricercati.
Il prezzo è di 34,90 euro.
Questa meravigliosa palette è in vendita esclusivamente online  e in pochissimi store selezionati






Matita contorno occhi a lunga durata, in edizione limitata “Dashing Holidays” ed è proposta in sei colori. Questa matita ha una formula esclusiva per un comfort estremo: durante l’applicazione la texture si fonde e si trasforma in un gel ultra scorrevole, che regala un tratto preciso, brillante e dalla sfumabilità assoluta.   Il prezzo è 6,90 euro.

Palette con quattro tonalità di ombretti cotti in edizione “Dashing Holidays”. Ogni palette unisce colori tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up sempre inedite e sofisticate.   La formula cotta, priva di talco e ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa e omogenea.   La sua texture morbida e setosa permette un rilascio immediato e intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato, il colore è ancora più ricco e i riflessi accentuati.
Disponibile in 6 declinazioni cromatiche in edizione limitata:
 01 Unexpected Rosy Taupe – riedizione bestseller 
02 Luxurious Gold And Plum – riedizione bestseller 
03 Hyperreal Green Wood – riedizione bestseller 
07 Posh Burgundy – novità 
08 Voluptuous  Violet  – novità 
09 Mystic Grey – novità  
Il prezzo è di 12,90 euro.


Mascara mousse colorato in edizione limitata per la collezione “Dashing Holidays”.
La formula cremosa e ricca di micro perle e glitter aderisce alle ciglia per illuminare lo sguardo. La polvere di diamante contenuta regala un colore dall’effetto multisfaccettato L'applicatore in elastomero permette un’applicazione confortevole e un rilascio ottimale del prodotto. 
Disponibile in 5 colori:
 01 Ocean Turquoise - novità
 02 Midnight Blue - novità 
03 Enchanted Lavender - novità 
04 Golden Sand - novità 
05 Spicy Black - novità
Il prezzo è di 7,20 euro.


Perla liquida bifasica per viso e contorno occhi con dosatore contagocce in edizione limitata.
La sua texture leggera sorprende al primo tocco: scorrevole ed evanescente, aderisce alla pelle e si asciuga in un istante, lasciando una piacevole sensazione di comfort.  
 Ricca in microperle cangianti dalla raffinata sfumatura oro, Gold Drops regala un sofisticato effetto multi-riflettente, perfetto per risplendere nelle notti e nei giorni di festa.
Il prezzo è di 6,90 euro.


Rossetto in stylo dall’effetto glossato, in edizione limitata per la collezione “Dashing Holidays”.   L’incontro tra il colore pieno e ricco di un rossetto e un cuore lucidalabbra illuminante, per un comfort estremo sulle labbra.   All’esterno, un rossetto dalla texture cremosa ed avvolgente, che veste le labbra di colore puro grazie a speciali ingredienti dalle proprietà emollienti e anti-aging. All’interno, un gloss  illuminante dall’effetto 3D, che esalta la brillantezza delle labbra e le rende morbidissime. Il risultato è uno speciale prodotto 2 in 1, che regala alle labbra colore, idratazione e un’applicazione piacevole e sensoriale.   Disponibile in 6 diversi colori.
Il prezzo è di 6,90 euro.



Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter in edizione limitata.   Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish inatteso e un nail look sorprendente.
Disponibile in 6 colori di tendenza:
 403 Peony Party - novità 
404 Golden Flame - novità
 405 Bold Red - novità
 406 Surreal Magenta - novità
 407 Starry Indigo - novità
 408 Chemical Purple - novità
  Il prezzo è di 4,90 euro.

Elegante pochette porta trucco con paillettes, in edizione limitata per la collezione “Dashing Holidays”.   Un accessorio ultra glamour adatto ad ogni occasione speciale, perfetto come idea regalo o da utilizzare per portare sempre con sé il proprio make up.   Le pailettes regalano ad ogni tocco continui giochi di luce e riflessi inaspettati, per un look chic e sofisticato.  
Il prezzo è di 6,90 euro.

Polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli.
Disponibile in una delicata e sofisticata profumazione talcata in edizione limitata.  
Il prezzo è di 14,90 euro.

Soffice piumino con polvere scintillante alle dolci note di vaniglia in edizione limitata.   Da applicare su spalle, décolleté e su tutte le parti del corpo che si desidera illuminare. Una nuvola di luce impalpabile si fonde sulla pelle lasciando una delicata scia di fragranza.
Il prezzo è di 9,90 euro.


Set di 8 smalti con micro perla in edizione limitata.   8 colori con inedito finish micro perlato, custoditi in una preziosa confezione in stile “Dashing Holidays”, ideale da regalare o collezionare.
Gli 8 colori del set: 
408 Enigma Green – novità 
409 Fancy Orange – novità 
410 Mellow Red – novità 
411 Queen Mauve – novità
 412 Glamorous Taupe – novità 
413 Frivolous Pink – novità
 414 Cryptic Purple – novità 
415 Utopian Blue – novità
Il prezzo è di 19,90 euro.

Set di 5 lucidalabbra in confezione regalo e colori in edizione limitata.   Morbida e cremosa, la texture dona alle labbra una sensazione di comfort e leggerezza assoluti, senza appiccicare.
I 5 colori del set:
 25 Innocent Rose – novità 
26 Pink Lake – novità 
27 Extreme Fuchsia – novità 
28 Juicy Redcurrant – novità 
29 Precious Ruby – novità
Il prezzo è di 12,90 euro.

Palette total look in un formato elegante e compatto, in edizione limitata per la collezione “Dashing Holidays”.
Total Look Palette 01 Beyond Elegance è pensata con una speciale combinazione di prodotti e colori composta da: 
1 lucidalabbra rosso brillante; 
1 mascara nero ad effetto volumizzante; 
1 blush corallo rosato con applicatore; 
1 bronzer con applicatore; 
4 ombretti compatti in tonalità inedite, con applicatore.
Il prezzo è di 19,90 euro.

lluminante maxi in cialda cotta con effetto speciale multicolore. Viso e corpo si illuminano di delicati bagliori, grazie ad una texture morbida ricca di perla multi-riflettente e profumata alla vaniglia.
Il prezzo è di 16,90 euro.












Nessun commento:

Posta un commento