venerdì 28 settembre 2012

Louis Vuitton

Louis Vuitton per la stagione autunno inverno 2012/13 ci presenta varie novità.








In primis la linea Wolly Paillettes composta da tre borse: la Wolly Paillettes Baby, la Wolly Paillettes Speedy e la  Wolly Paillettes North-South.Queste borse sono realizzate con paillettes  ricamete sulla lana con il motivo monogram. Questa nuova fantasia è disponibile in piu colori: il verde smeraldo, il marrone e il blu notte.




3.300 euro.



2.880 euro.



2.060 euro.



2.880 euro.




Poi nella nuova collezione troviamo la Transsiberian. Per creare questa bag Marc Jacobs trae ispirazione proprio dalla linea ferroviaria transiberiana, che collega Mosca con l'estremo oriente russo e con il mar del giappone. E proprio da qui nasce il nome di questa nuovissima borsa pensata  per la stagione fredda.
Questa handbag vuol essere un emblema di assoluta eleganza e lusso.Questa borsa è realizzata con pelliccia di capretto, inserti in pelle di vitello e impreziosita  da un fiore centrale in cristalli swarovsky. E' proposta in due varianti di colore: in nero e in cammello.



3.100 euro.



3.100 euro.



Poi vediamo un ritorno della stampa leopardata di Stephen Sprouse, che la griffe francese ci ripropone anche quest'anno in altri tre modelli che sono gli stessi usati per la linea Wolly, quindi troviamo: la Baby Leopard, la North-South Leopard e la Speedy Leopard.
Queste nuove leopard bag sono state create in morbido tessuto Jacquard, impreziosito da iconico motivo leopard e con eleganti finiture in pelle di vitello.



2.160 euro.



1.800 euro.



1.550 euro.




Infine nella nuova collezione autunno inverno troviamo lei, la nuovissima Speedy Golden Arrow, una raffinatissima reinterpretazione della classica Speeedy.
Si distingue per la tela monogram Golden Arrow e i numerosi dettagli di evidente ispirazione vintage.



1.960 euro.


Ed ecco il video degli highlights della sfilata.

5 commenti:

  1. Aaaaah che meraviglia!!! Le ho viste in vetrina a Milano, stupende! Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo subito su Google+ e gfc. Hai un account Bloglovin? Potremmo seguirci a vicenda anche li! Buon week end! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le vetrine di milano mi mancano... fortunatamente ci vado il 12 ottobre...prossimamente mi faro bloglovin non l'ho ancora fatto... certo che ti seguo ora vado subito ad aggiungermi ai tuoi lettori... mi fa piacere se ci seguiamo a vicenda... buon fine settimana anche a te bacioni...

      Elimina
  2. Complimenti per il blog!!!! ADORO LOUIS VUITTON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara <3 <3

      http://leparfumdelamode.blogspot.it/

      Elimina
  3. Hello There. I discovered your blog the usage
    of msn. This is an extremely smartly written article.
    I'll make sure to bookmark it and return to learn more of your useful info. Thank you for the post. I'll definitely comeback.


    Here is my web blog: le pliage longchamp

    RispondiElimina