giovedì 20 settembre 2012

Chanel è sempre Chanel...



Eccola e lei una delle nuovissime borse di Chanel della collezione Paris-Bombay. Con la collezione Metiers D'art Paris-Bombay Karl Lagerfeld ha voluto rendere omaggio all'india e alla donna indiana, che ha vestito con tessuti raffinati e preziosi, mantenendo però la tradizione indiana, infatti in alcuni casi si può notare che lo stilista ha fatto una vera e propria rivisitazione delle classiche vesti indiane.
Tornando alla borsa, bene e lei il pezzo che mi ha colpita maggiormente di questa collezione, la trovo staordinaria, è elegantissima come sempre ma con un tocco fashion e contemporaneo.
Questa borsa è inspirata alla classica 2.55 impreziosita però da gioielli che rappresentano i simboli della Maison francese. Le misure sono 16x24x7,5 cm.
Il prezzo di questa meravigliosa borsa è di 5.400 euro.





Questa e la foto di alcuni dettagli.
E' una borsa attualissima con dettagli fashion e moderi ma mantiene ugualmente un retrogusto vintage, raffinato ed elegante; ma non è difficile dopotutto ottenere tali risultati quando si parla di una borsa di Chanel e dello stilista della Maison Karl Lagerfeld.











Nessun commento:

Posta un commento