sabato 22 settembre 2012

outfit of the night

Oggi ho pensato ad un outfit per un sabato sera tranquillo, ho voluto accostare dei semplicissimi e comodi jeans neri con una canotta nera attillata, abbinando per impreziosire il look una giacca corta color tortora, elegante e raffinata per arricchire l'outfit, in fine ho abbinato vari accessori per rendere il look ancora più elegante e completo.



Questa giacca è di Motivi, fa parte della collezione autunno inverno 2012/2013, è una giacca corta con profili in georgette. Il prezzo è di 99,95 euro.



Questi sono i jeans che ho scelto per questo outfit, sono di Zara e costano 39,95 euro. 
Un bel paio di denim neri come questo sono l'ideale per essere eleganti ma allo stesso tempo comode e casual.


Sotto alla giacca ho deciso d'indossare una semplicissima canotta nera aderente e che scenda un po' lunga, come questa. Questa nello specifico è un top della linea basic di Pull&Bear e costa 7,99 euro.


Quest'anno tornano le scarpe con la punta perciò ho scelto queste dècolletè nere di Zara che costano 69,95 euro.
Il jeans che ho scelto si ferma un po' prima della caviglia, perciò volevo che il piede fosse più nudo possibile per dare un effetto più chic e raffinato.


Come borsa ho scelto Lei... la Chanel Woc in classic black caviar with silver hardwere; questa borsa si può portare a mano o a spalla / tracolla, è un classico senza tempo adattabile a moltissimi outfit e a moltissime situazioni. 
Il prezzo di questa bag e di 1.250 euro. 



Infine per completare il look ho abbinato questa collana con doppio filo con perline che si alternano da nere a bianche, questa necklace è di Forever21 e il prezzo è di 12,90 euro.



Nessun commento:

Posta un commento