martedì 25 settembre 2012

Slippers mania...

Chiamatele slippers, mocassini, shoes flats, ballerine, babuccie o pantofole, restano un must have di quest'autunno inverno; ce ne sono di tutti i tipi: con borchie, strass, velluti, swarovski, pizzi, in vernice, in pelle e in molti altri materiali.
Io le adoro, sono comode, possono essere eleganti ma allo stesso tempo casual, sono facilmente abbinabili con più outfit e sono adattabili a moltissime situazioni. Credo infatti che per quest'anno non mi limiterò a prenderne un paio solo :-) ;-)
Qui sotto metto un po' di fotine  per farvi vedere alcune slippers che ho adocchiato io in questi giorni, anche se certe sono troppo care, le ho volute mettere ugualmente, erano cosi belle............





Pull&Bear, di colore nero con borchie, 39,99 euro.






Pull&Bear, pantofola in tessuto, 25,99 euro.





Charles Pailip, mocassini in velluto, 143 euro.




Giuseppe Zanotti, mocassini in camoscio con swarovski, 895 euro.




Valentino, mocassini in pelle con micro borchie, 620 euro.




Alexander Mcqueen, mocassini in velluto con teschio, 360 euro.




Christian Louboutin, mocassini "Rolling" in nappa con borchie, 835 euro.




Zara, slipper basic in velluto, 25,95 euro




Zara, slipper con borchie, 49,95 euro.




Zara, slipper in vernice, 25,95 euro.




Zara, slipper con strass, 49,95 euro.




Forever21, flats in pizzo, 23,75 euro.




Forever21, flats con borchie, 23,75 euro.




Bata, pantofola in cavallino, 69,99 euro.



Forever21, flats argentate, 21,75 euro.



Le mie preferite in assoluto Sono però le Jeffrey Campbell, in particolare mi sono innamorata di due modelli che ora vi metterò le foto...


Jeffrey Campbell, ballerine in pelle con teschio martini skull, il prezzo e di 155 euro.

Jeffrey Campbell, ballerine nera con borchie, 155 euro.


1 commento:

  1. Grazie mille cara...certamente mi sono appena iscritta al tuo blog :-)

    RispondiElimina