giovedì 20 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Per Lei e per Lui Parte 3

In questo post altre idee Natale sia per le ragazze che per i ragazzi...




Ralph Lauren, Coffret Polo Blue. Una fragranza che si apre con note di testa di melone, anguria, cetriolo e mandarino, per poi svelare un cuore di basilico, salvia e geranio. Il fondo lascia una scia di pelle, muschio vellutato, legno e patchouli. Nella confezione anche un gel doccia, caratterizzato dalle stesse note.
Il prezzo è di 60,50 euro.




Dolce & Gabbana, Animalier Eyeshadow Smooth Eye Colour Quad in Desert 123. Impronte animalier rivestono il cofanetto dedicato ai colori scelti dalla make-up artist Pat McGrath per il trucco autunnale Dolce & Gabbana. Nello specifico, le tonalità dei marroni e dei beige ispirati ai paesaggi desertici che caratterizzano i quattro ombretti di punta della collezione con i quali realizzare un trucco intenso ma naturale.
Il prezzo è di 49 euro.



Christian Dior Parfums, J'Adore L'Absolu Othoniel, In edizione limitata e numerata, l'intensa fragranza floreale di casa Dior, creata dal naso François Demachy, si presenta in una nuova veste progettata dall'artista Jean-Michel Othoniel. Un omaggio alla particolarità estetica dei vetri di Murano, in vendita esclusiva insieme a tre ricariche da 15 ml presso La Rinascente Duomo Milano.
Il prezzo è di 2,500 euro.

Estée Lauder, Palette Pure Color 5  - Collezione Violet Underground. Fucsia acceso, mattone, blu notte, rosa cipria e nero assoluto. Cinque colori racchiusi in un prezioso confanetto blu, per creare un make-up pop, un perfetto smoky eyes o un make-up naturale.
Il prezzo è di 51 euro.


L'Artisan Parfumeur, Profumo Solido La Chasse aux Papillons. Fragranza solida che sprigiona note di fiori bianchi, gelsomino, fiori d'arancio, limone e tuberosa, mischiati a delicati sentori di tiglio.
Il prezzo è 45 euro.



Giorgio Armani Cosmetics, Face&Eye Neo Brown Palette. Una cipria leggerissima rosata, ricca di particelle micronizzate, che illumina la pelle per un effetto bonne mine. Nello scomparto sottostante, due ombretti nelle sfumature del marrone e un illuminante beige chiaro, per un look discreto e naturale.
Il prezzo è di 72 euro.


Jean Paul Gaultier, Eau de Toilette Kokorico. Fragranza dalle note afrodisiache, cattura le essenze sferzanti del vetiver e del cedro, l'anima esotica e avvolgente del cacao e la sensualità del patchouli. L'elegante confezione lucida nera ha un doppio effetto trompe-l'oeil, di lato silhouette maschile, davanti il volto dello stilista francese.
Il prezzo è di 79 euro.


Acqua di Parma, Coffret Colonia Essenza. Un'Eau de Cologne caratterizzata da un accordo legno-cuoio, maschile ed inteso. Nella confezione anche un Gel Doccia e un balsamo Dopobarba, per la cura quotidiana del corpo.
Il prezzo è di 98 euro.


DSquared2 Perfumes, Body Wash Potion. Fa parte della linea Potion questo bagno-doccia in gel che deterge con delicatezza la pelle, lasciandola piacevolmente profumata.
Il prezzo è di 34 euro.


Blumarine Parfums, Crema per il Corpo Blumarine Innamorata. Fa parte dell'estensione di linea dell'omonima Eau de Parfum.  E' una crema per il corpo che dona nutrimento, idratando a fondo e lasciando la pelle delicatamente profumata.
Il prezzo è di 66 euro.



Amouage, Eau de Parfum Interlude Woman. Fragranza floreale che si apre con note di testa di bergamotto e pompelmo per poi svelare un cuore di rosa, incenso, sandalo, noce, caffè, kiwi, miele e oud e chiudersi con un fondo di ambra e vaniglia.
Il prezzo è di 205 euro.



Amouage, Eau de Parfum Interlude Man. Fragranza speziata e legnosa che si apre con note di testa di bergamotto, origano e olio essenziale di bacche di pimento per poi svelare un cuore di ambra, incenso, cisto e mirra. Il fondo lascia una scia di cuoio, patchouli, sandalo e oud.
Il prezzo è di 184 euro.

Collistar, Coffret Magnifica. La pochette Design contiene un Trattamento Viso Dermoriempitivo Riparatore (50 ml) e un Siero Dermoriempitivo (20 ml).
Il prezzo è di 80 euro.

Avène, Cofanetto Detersione ed Idratazione. Contiene un Gel Struccante Delicato e una Crema Idratante Hydrance Optimale Légère. Il tutto racchiuso in un'elegante scatola di latta, da conservare e riutilizzare.
Il prezzo è di 40,50 euro.


Estée Lauder, Re-Nutriv Set Intensive Age-Renewal.  La più lussuosa delle trousse per il più lussuoso dei trattamenti contiene: Re-Nutriv Intensive Age-Renewal Creme (50ml), Re-Nutriv Intensive Age-Renewal Eye Creme (7ml),  Re-Nutriv Softening Lotion (50ml), Re-Nutriv Hydrating Creme Cleanser (50ml).
Il prezzo è di 231 euro.

Homedics, cuscino massaggiante Technogel. La combinazione del massaggio Shiatsu con quello a vibrazione, uniti ai benefici delle testine ricoperte di gel rilassante, rendono questo prodotto adatto per un utilizzo su spalle, collo, schiena, polpacci e cosce.
Il prezzo è di 80 euro.


Guerlain, Palette Écrin 4 Couleurs. Due texture opache e due iridescenti per creare un make up discreto e sofisticato. Un doppio applicatore permette di sfumare i colori in modo uniforme, modulandone l'intesità fino a raggiungere il risultato desiderato.
Il prezzo è di 50 euro.


Collistar, Coffret con trousse flanella. Perfetta in viaggio, in vacanza e in città, la trousse Collistar uomo è realizzata in un elegante e inedito tessuto flanella. Contiene un Superidratante Protettivo Quotidiano (50 ml), una Schiuma da Barba Pelli Sensibili (75 ml)  e un Gel Doccia Tonificante (100 ml).
Il prezzo è di 34 euro.


Homedics specchio Fresh Face linea Myspa. Specchio ingrandente e riflettente a due facce, con rifinitura moderna in acciaio satinato e base anti-scivolo. Dotato di luce ad incandescenza e di due tipi di illuminazione, luce giorno e luce notte. e di due tipologie di ingrandimenti. Ruota a 360°  ed è alimentato a corrente o a batterie.
Il prezzo è di  50 euro.

Giorgio Armani Cosmetics, coffret Acqua di Giò.  La fragranza esperidata, acquatica, fresca e sensuale, ricca degli aromi degli agrumi mediterranei (come il bergamotto di Calabria) e della dolcezza floreale del gelsomino, è presente nella scatola in flacone 50 ml con due minitaglie di gel doccia.
Il prezzo è di 60 euro.

Estée Lauder, perfect Pink Lip Set. La pratica e colorata pochette compatta bicolore fluo per il makeup contiene: 1 rossetto Pure Color Long Lasting, 1 gloss Double-Ended Pure Color, 1 matita labbra DoubleWear in formato speciale.
Il prezzo è di 52 euro.


Gillette Venus Naked Skin. L'epilatore a luce pulsata utilizza la tecnologia brevettata ipulse™, dei dispositivi professionali pur essendo destinata a un uso domestico. Assicura una riduzione dei peli in soli 6 trattamenti.
Il prezzo è di 499 euro.

Shiseido, cofanetto Future Solution LX. Un elegante scrigno di velluto nero contiene un prodotto della linea Future Solution ( a scelta tra crema giorno, crema notte, siero azione urto e contorno occhi), adatta dai quarant'anni in su, più tre mini taglie di altri prodotti della stessa linea.
Il prezzo è di 120 euro.

Clarins, Odyssey Palette Teint. Sul boîtier, l’emblema della collezione Odyssey evoca i fasti dell’antica Grecia: un medaglione inciso con fregi e volute in oro opaco e brillante trasforma la palette in un autentico gioiello. All’interno dello scrigno, una poudre compatta leggera, morbida, setosa, universale, uniforma e sublima il colorito. Pagliuzze dorate finissime illuminani viso e décolleté con riflessi scintillanti.
Il prezzo è di 49 euro.

Homedics, Epilatore MĒ 2.0. Utilizzabile su tutti i fototipi di pelle,  consente l’esposizione al sole (o a lampada solare) già 24 ore dopo la fine del trattamento e permette di sottoporsi ad una nuova sessione già dopo 48 ore dall’esposizione al sole. Fornito di cartuccia al quarzo pre-caricata, permette di effettuare un trattamento completo su tutto il corpo in soli 30 minuti. Utilizzo sicuro anche sul viso.
Il prezzo è di 600 euro.

Chloé, Coffret Chloé, eau de parfum. Contiene la versione 50 ml del profumo Chloé,fragranza fresca e femminile, adatta ad uno spirito libero, con un senso assolutamente innato per l’eleganza raffinata e una body lotion (100 ml).
Il prezzo è di 84 euro.



Prada parfums, Prada Candy Deluxe Edition. Uno speciale formato, in edizione limitatissima, dal 900ml, per gli amanti della fragranza icona della Maison. Muschi bianchi, benzoino e caramello sono il cuore del carattere di questo profumo intenso e deciso. La confezione è realizzata in cuoio saffiano rosa fucsia, con dettagli neri e logo dorato.Disponibile solo su richiesta in punti vendita selezionati.
Il prezzo è di 2.500 euro.




























1 commento:

  1. WOW just what I was looking for. Came here by searching for
    nike factory outlet

    Feel free to visit my website: cheap nike air max 2009

    RispondiElimina