martedì 18 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Per Lei e per Lui Parte 1

In questo post altre idee Natale sia per le ragazze che per i ragazzi...






Givenchy, Rosée de Parfum Hydratante pour la Peau Dahlia Noir.
La sua texture in gel diventa evanescente a contatto con la pelle, fondendosi immediatamente in un fluido rinfrescante. Leggera come una fragranza profumata, è dotata delle virtù benefiche di un'acqua di trattamento. I suoi attivi idratanti e addolcenti, la linfa di betulla e l'estratto di fico, conferiscono al fluido un doppio effetto profumo-trattamento.
Il prezzo è di 41 euro.


Acqua di Parma Coffret Iris Nobile, un Eau de Parfum, un Gel Doccia e una Crema Corpo che sprigionano le note vellutate dell'iris nobile. Il tutto racchiuso in un'elegante confezione viola, chiusa da un fiocco in raso.
Il prezzo è di 81 euro.





Aveda, Coffret Day Spa. Il piacere di regalarsi una spa in casa, trasformando la vasca da bagno in una tranquilla fuga con Soothing Aqua Therapy, Smoothing Body Polish per un’esfoliazione delicata, Replenishing Moisturizer per una pelle elastica e idratata, Hand Relief per mani morbide e protette.
Il prezzo è di 49 euro.


Aveda, Coffret Refresh Mint.  Per regalare il piacere di tonificare i capelli e il corpo Aveda propone la collezione più popolare di sempre, Rosemary Mint: un insieme di aromi che risvegliano mente e corpo. Questo set regalo comprende: Rosemary Mint Shampoo 250ml, Rosemary Mint Conditioner 250 ml, Rosemary Mint Body Lotion – travel size, Hand Relief Rosemary Mint – travel size.
Il prezzo è di 49 euro.




Crabtree & Evelyn, balsamo dopo barba West Indian Lime.
Tocco finale per una rasatura impeccabile, questo balsamo dopo barba senza alcol contiene estratti di avena per proteggere e lenire la pelle e burro di karité e olio di mandorla dolce per idratarla. La formulazione è priva di parabeni, coloranti, ftalati, oli minerali e propylene glycol.
Il prezzo è di 39 euro.


Bottega Veneta, latte profumato per il Corpo Un latte vellutato che lascia sulla pelle l'aroma della fragranza originaria, un chypre fiorito effetto cuoio.
Il prezzo è di 40 euro.


Burberry, Complete Eye Palette - Smokey Grey n.01. Quattro colori nelle sfumature del grigio, illuminati da un bianco perlato. Perfetti per creare un trucco smoky ma anche un delicato look da giorno.
Il prezzo è di 51 euro.

Calvin Klein parfums, Eternity for Men.  La scatola gift natalizia contiene un after shave e un'eau de toilette della fragranza fresca e frizzante grazie al mandarino, ma con note di fondo calde e rassicuranti, come l’uomo che lo indossa: romantico, sensibile e raffinato.
Il prezzo è di 83 euro.


Calvin Klein parfums, Coffret Ck Free.  Una fragranza legnosa aromatica, eccezionalmente fresca, casual e chiaramente virile. Si ispira ai principi di modernità e di indipendenza dell’uomo che vive ogni giorno al massimo, che non ha nulla da dimostrare, è cool e rilassato. Il coffret l'eau de toilette 100 ml e un deo stick.
Il prezzo è di 75,50 euro.




Carita Paris, Coffret Noël Progressif Parfait.  Una crema anti-age dedicata alle pelli mature, arricchita con un cocktail di principi attivi, proposta per Natale 2012 in abbinamento ad una travel size di La Crème Parfait Yeux e Lèvres, per la cura del contorno occhi e labbra.
Il prezzo è di 272 euro.


Christian Dior Parfums, palette 5 Couleurs n.764 Fairy Golds. Collezione Grand Bal  Cinque ombretti racchiusi nell'inconica confezione blu notte. Quattro tonalità che rubano i colori alla terra e un bianco assoluto, ideale per creare tocchi di luce.
Il prezzo è di 54 euro.



Skin Ceuticals, Coffret Phloretin CF Gel. Contiene Phloretin CF Gel 30 ml, AOX+Eye Gel 15 ml e Brightening UV Defense Spf 30 da 30 ml. Il contenuto della scatola è adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente per la pelle sensibile dell'uomo.
Il prezzo è di 250 euro.


Kenzo, Cofanetto L'Eau par Kenzo. Una fragranza che si apre con note di testa di menta ghiacciata, per poi lasciare spazio a note di cuore di fiore di loto e chiudersi con note di fondo di pepe rosa. Un mix fresco e fiorito, dedicato a chi ama profumi leggeri e giovani. Nella confezione anche un Gel Doccia da 50ml.
Il prezzo è di 49 euro.


Collistar, Coffret Benessere dei Sensi.  Nella pochette fucsia glitterata sono contenute una Crema dei Sensi (50 ml) e un Profumo dei Sensi (100 ml).
Il prezzo è di 40 euro.


Marc Jacobs, Coffret Daisy. L'allegra scatola natalizia contiene una verisone 50 ml dell'eau de toilette, una shower gel e una body lotion.
Il prezzo è di 75,50 euro.

Davidoff, Cofanetto Cool Water Woman. Prende ispirazione dall'acqua questa fragranza femminile e molto fresca. Nella confezione l'eau de toilette da 30 ml e una body lotion 75 ml.
Il prezzo è di 44 euro.

Diesel, Cofanetto Loverdose. Un cofanetto che contiene il profumo Loverdose 50 ml, una fragranza boisé-gourmande orientale a base di liquirizia, mandarino, gelsomino sambac e vaniglia, e due creme corpo in comode taglie da viaggio.
Il prezzo è di 62,50 euro.

Giorgio Armani Cosmetics, Cofanetto Armani Code Donna. Un elegante cofanetto nero racchiude la fragranza Armani Code e un latte corpo caratterizzato dalle stesse note. E' una limited edition per in Natale 2012.
Il prezzo è di 89 euro.


Guerlain, Poudre Iridescente Parfumée Visage LIU. Una polvere leggerissima e impalpabile che lascia sulla pelle un velo dorato e, allo stesso tempo, un delicatissimo profumo. Basta una semplice pressione sul vaporizzatore, per avvolgere il viso in una nuvola iridescente.
Il prezzo è di 72 euro.

Homedics, Luminé Malibu. Scultura di fuoco con base nera satinata eciottoli di fiume levigati. Lo stoppino da 17,8 cm, utilizzabile da entrambi i lati, garantisce una fiamma intensa e di lunga durata (60 ore in totale). Inclusa nella confezione una bottiglia di olio organico da 473 ml (250 ml di olio garantiscono l’utilizzo per oltre 2 ore).
Il prezzo è di 50 euro.

Atkinsons, Coffret Travel Old Map. Il kit da barba racchiuso in una pochette per lui contiene: Crema da Barba al Rabarbaro, Balsamo Viso al Mango.
Il prezzo è di 35 euro.

James Heeley, Cuir Pleine Fleur, eau de parfum. Il tema ‘Cuir de Russie’ è un classico dell’alta profumeria. In questo caso la nota cuoiata è stata reinterpretata per crearne una più agile e lussuosa; pregiato pellame presentato da note floreali. E' questa la particolarità e l’originalità di Cuir Pleine Fleur. Mimosa, acacia, biancospino, rosa e caprifoglio risaltano le più tradizionali note di castoreum, vetiver e betulla.
Il prezzo è di 120 euro.

Kenzo, Cofanetto Flower by Kenzo. Una fragranza poudré, con note di testa di violetta di Parma, gaggia e rosa bulgara, note di cuore di vaniglia e muschio bianco e note di fondo caratterizzate da accordi floreali. Nella confezione anche due mini-taglie di Latte Crema per il corpo e Doccia Crema.
Il prezzo è di 72,60 euro.


L'Occitane en Provence, Coffret Bouquet Pivoine. La Peonia ogni primavera offre uno spettacolo di colori e profumi. Catturato in un cofanetto romantico, questo fiore fresco e naturale di un bouquet di Peonie proprio nel cuore dell’inverno. Contenuto: Eau de Toilette Pivoine Flora 75 ml, Crema mani Pivoine Flora 30 ml, Sapone Pétales Pivoine Flora 125 g, Latte di Bellezza Pivoine Flora 75 ml, Gel Doccia Pivoine Flora 250 ml.
Il prezzo è di 59 euro.


La Prairie, Life Threads Silver, eau de toilette. Un profumo sensuale con un sottile accento retrò che parte con note agrumate, di bergamotto e foglie verdi e vede nel cuore tuberosa, gelsomino e ylang ylang. Pimento e fiori d'arancio donano un tocco di calore e persistenza. Legni pregiati nel fondo conferiscono calore.
Il prezzo è di 95 euro.


Mac, Gift Box Guilty Passion - Pigmenti. Una scatola azzurra decorata da un piccolo fiocchetto contiene quattro nuances di pigmenti, uno blu inteso, uno viola, uno color mattone e uno rosa pallido.
Il prezzo è di 40 euro.




Mac, Palette Occhi. Un elegante cofanetto di raso imbottito contiene cinque ombretti dai toni rosati, con un viola scuro perfetto per creare delle sfumature e delle profondità.
Il prezzo è di 44 euro.



Etat Libre D'Orange, Philippine Houseboy. La scorza di lime fresco con zenzero, speziata da cardamomo e coriandolo, insieme agli inediti shiso e riso, e arricchita dal calore tropicale della noce di cocco, dà vita a questo profumo che supporta la fuga dalla conformità e facilita la strada verso la libertà dalle convenzioni.
Il prezzo è di 75 euro.

Paco Rabanne Parfums, Cofanetto Lady Million, La versione dal 50ml della fragranza Lady Million è accompagnata da uno shower gel e una body lotion della stessa linea. Il tutto racchiuso in un elegante cofanetto dorato.
Il prezzo è di 69 euro.


Ralph Lauren, The Big Pony Collection for Women. Quattro fragranze frizzanti e colorate per una femminilità dinamica. Brillanti, giocose e stimolanti, costruite su uno sfondo floreale, esprimono quattro punti di vista diversi. Ogni fragranza si basa su una coppia di ingredienti e si caratterizza per un accento unico: Agrumato, Fruttato, Verde o Orientale: pompelmo e loto, mirtillo rosso e fava tonka, pera e mimosa, ciliegio e ambra.
Il prezzo è di 72 euro.

Rodial, Cofanetto The Liquid Face Lift in a Box. Contiene: Dragon Blood Eye Gel, un gel contorno-occhi dal nome esotico che allevia i segni della stanchezza; Dragons Blood Hyaluronic Mask, una maschera a doppia azione, idratante e volumizzante, che dona nuova luminosità; Dragons Blood Sculpting Gel, che attenua il rilassamento cutaneo e ridefinisce i contorni del viso.
Il prezzo è di 137 euro.

Roger&Gallet, Cofanetto Rose. Un'acqua profumata alla rosa, un gel doccia e una crema corpo in mini-taglia sono racchiusi in una scatola dorata e decorata con la storica Toile de Jouy rivisitata per il Natale 2012 in edizione limitata.
Il prezzo è di 41 euro.


Darphin, Stimulskin Plus Set. Il trattamento anti-age effetto lifting è contenuto in un'elegante scatola argentata e contiene un siero effetto lifting, la crema Divine per combattere le rughe e ridefinire l’ovale del viso e una fiala trattamento urto Stimulskin che aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare.
Il prezzo è di 207 euro.

Versace Eros, eau de toilette. Una fragranza fresca ma intensa, un accordo vibrante ottenuto con foglie di menta unita alle scorze del limone d'Italia. Nel cuore, la sensualità di note orientali come vaniglia, ambra, fava tonka. Nel fondo tutta la virilità del legno, dei cedri di Atlas e della Virginia, di vetiver e muschio.
Il prezzo è di 60 euro.




2 commenti:

  1. Adoro Givenchy e Ralph Lauren!
    Seguimi se ti va: www.cf-fashion.blogspot.it
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Love the burberry eye pallet!!




    pashionality.com

    RispondiElimina