domenica 6 gennaio 2013

Ancora in vacanza...


Buongiorno ragazze, scrivo questo post per augurare a tutte un felice anno nuovo anche se veramente in ritardissimo e mi scuso per questo. Come avete passato l'ultimo dell'anno? Io l'ho trascorso con il fidanzato e gli amici con i quali sono andata a vedere la fiaccolata nelle piste da sci, poi abbiamo fatto un mega cenone e dopo la mezzanotte siamo andati a festeggiare in piazza.
Beh che dirvi, le mie vacanze invernali proseguono bene, anche troppo bene non tornerei più a casa.
Purtroppo qui in montagna la connessione fa schifo e non riesco a caricare post, in compenso sto facendo molte foto per poterle riunire e caricarle non appena torno a casa.
Qui le giornate passano molto in fretta e alla sera si sta bene a casa visto e considerato il fatto che  c'è veramente tanto freddo infatti quando cala il sole le temperature si abbassano vertiginosamente. Fortunatamente di giorno c'è molto sole e si sta veramente bene.
Spero che le vostre vacanze siano state belle e serene e se dovete ancora finirle come nel mio caso vi auguro un buon proseguimento. Buona giornata a tutte... Bacioni
















Nessun commento:

Posta un commento