Eccola nuovissima collezione capsule di Anna Dello Russo for H&M che sarà disponibile dal 4 ottobre in più di 149 negozi H&M in tutto il mondo.
Il colosso svedese di moda low-cost quest anno decide di non puntare su grandi marchi come Versace Lanvin e molti altri che hanno collaborato con H&M in passato; bensì decide di affidarsi a Anna Dello Russo consulente creativa di Vogue Giappone e blogger seguitissima.
La capsule collection si inspira al barocco e ai dettagli eccentrici e lussuosi sui toni dell'oro, celeste, e del corallo. Dettagli vistosi per chi non vuole passare inosservata.
Questi sono il trolley e il beauty case della collezione che costano rispettivamente 149 euro il primo e 99 euro il secondo..
Questo bracciale e il pezzo che preferisco della collezione anche se credo che il prezzo di 40 euro sia un pò eccessivo come del resto i prezzi di tutta la collezione considerando che è praticamente fatta in plastica... nel complesso la collezione e carina anche se a volte troppo eccessiva per i miei gusti, sono comunque curiosa di toccare con mano questa nuova collezione....
Nessun commento:
Posta un commento