mercoledì 26 dicembre 2012

Winter Holidays!!!!

Buongiorno ragazze oggi finalmente primo giorno di vacanza. Spero abbiate passato tutte un felice Natale, soprattutto con tanti bei regali... ;-) io oggi sono sommersa dalle nuvole buona giornata a tutte...



venerdì 21 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Low Cost

Ecco un post dedicato a tutti quei regali  da poter fare spendendo veramente piccolissime cifre..
A volte capita di dover fare regali "obbligati" ma il nostro budget è stato gia esaurito per lepersone a noi più care ed è per questo motivo che ho scelto un paio di cosine da proporre come idea regalo spendendo pochi spiccioli e facendo bella figura...


lunedì 17 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Borse

Non potevo non dedicare un post natalizio alle borse che sono la mia passione..
Si è vero molte delle borse che metterò sono costose pero è Natale quindi se ci vogliamo regalare o far regalare un oggetto (che siano borse, scarpe o gioielli)  un po' più costoso è l'occasione giusta. Ho cercato di inserire anche borse  low cost nonostante pensi che le vere borse low cost non potranno mai essere inserite in un post poichè non hanno marche particolari e la maggior parte delle volte le si trovano in negozietti senza brand o addiruttura nei mercatini.
In ogni caso facciamoci un po' gli occhi con tutte queste borse...


venerdì 14 dicembre 2012

mercoledì 12 dicembre 2012

Ombre Lips

L’Ombre Lips è una delle tendenze make up dell’autunno/inverno 2012/2013 più interessanti e magnetiche per rendere sensuali e chic le vostre labbra. Si tratta di un make-up in cui il rossetto o il gloss non vengono stesi uniformemente sulle labbra ma leggermente sfumati, creando un effetto molto raffinato e glamour. L’Ombre Lips si può realizzare utilizzando un solo rossetto oppure stendendo sulle labbra due toni molto diversi, anche contrastanti, come, ad esempio, il rosso e il giallo oro. Si tratta di un trend che arriva dalle passerelle ma che, negli ultimi mesi, sta conquistando anche le star.
Qui sotto lascio un po' di foto, io la trovo un idea straordinaria per arricchire il nostro make-up nelle festività natalizie.


martedì 11 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Bijoux

In questo post alcune idee regalo di natale per ciò che concerne il mondo dei bijoux.
Ecco perciò alcune idee per fare un regalo "prezioso" alle persone che vogliamo bene.


lunedì 10 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Dodo/Pomellato

Ecco le ultime novità di casa Dodo e  Pomellato proposte per Natale..
Ho pensato di raggruppare questi due marchi nello stesso post visto che comunque Dodo è la seconda linea di casa Pomellato.

Cominciamo da Dodo...

sabato 8 dicembre 2012

Idee regalo per Natale...Cofanetti Natalizi

Sulla scia del post precedente ho selezionato alcune confezioni natalizie.
Adoro il Natale e i cofanetti che le case cosmetiche propongono per questo periodo; a mio avviso sono tutti stupendi,  convenienti e ottimi come idea regalo.
In questo post ne ho selezionati un paio, ma ce ne sono tantissimi in commercio.

venerdì 7 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Profumi

In questo post sempre dedicato hai regali natalizi ho scelto un po' di profumi dai più classici agli ultimi usciti.
Credo che regalare un profumo ad una donna sia sempre molto gradito.

mercoledì 5 dicembre 2012

Idee regali di Natale... Bottega Verde

Altre idee regalo per Natale ce le propone Bottega Verde che come ogni anno crea delle confezioni regalo favolose. Io la trovo un'idea molto carina che ci permette di far bella figura spendendo poco e con prodotti di buona qualità.
Ecco alcuni dei nuovissimi kit che Bottega Verde propone per questo Natale 2012.




martedì 4 dicembre 2012

Idee regali per Natale... Tiffany&Co

In questo posto ho deciso di parlare di Tiffany & Co; infatti anche la ormai famosissima multinazionale americana che da anni fa sognare ogni donna propone molte idee per Natale.
Trovare il magnifico pacchettino verde sotto l'albero è il sogno di ogni donna ed è per questo che non potevo non fare un post su alcune idee regalo natalizie di casa Tiffany.

lunedì 3 dicembre 2012

Idee regalo per Natale... Candele

Oggi in questo post vi propongo un idea regalo per Natale un po' diversa dal solito, sto parlando di candele.
In commercio ce ne sono di tutti i tipi io però consiglio, se si è intenzionati a fare questo tipo di regalo, di prenderne una "preziosa" sia per la qualità della cera che per rendere quello che sembra un regalo in apparenza "povero" più "importante.


Idee regalo per Natale... Cura dei capelli

Per questo post ho pensato ai capelli. Regalare un kit o accessori per capelli per Natale è sempre un bel pensiero. Noi donne siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi da provare perciò quale occasione migliore per regalare ad un'amica o una sorella qualcosa per la cura dei capelli.
Qui sotto ho selezionato alcuni prodotti che ho provato e trovo che siano eccezzionali, ovviamente in commercio ce ne sono molti altri, io vi propongo quelli con cui mi trovo bene e che uso tuttora.

sabato 1 dicembre 2012